· 

Ansia e paura: una prospettiva bioenergetica

 

La paura, un' emozione  importante e perfino utile che noi tutti proviamo in quanto esseri umani... l'ansia che a volte viene a trovarci o che per qualcuno di noi è una compagna di vita... fino a irrompere a volte nell'attacco di panico...

Aspetti diversi ma interconnessi accomunati dal coinvolgerci profondamente sia a livello psicologico che fisico, alterando i nostri parametri fisiologici.

La Bioenergetica che interconnette l'emotività con gli aspetti corporei e si prende cura di entrambi, può essere una modalità d'elezione sia per imparare a vivere bene la paura, sia per prenderci cura di ansia e attacchi di panico.

Il gruppo di psicoterapeuti SIAB su Ansia e Panico è un gruppo di lavoro con cui collaboro che approfondisce il tema specifico del trattamento di ansia e attacchi di panico, sia attraverso esperienze che aiutano ad elaborare i motivi personali alla base della nostra ansia, sia attraverso esercizi che ci aiutano a contenere e a gestire l'ansia.

 

Martedì 29 Novembre ore 21.00 presso il Centro Kuan, sede di Siab Milano, in via Vallazze 82, proponiamo insieme il primo incontro sul tema gratuito e aperto a tutti nell'ambito del ciclo 'Conoscere la Bioenergetica'.

 

Per i dettagli su questo incontro clikka QUI

 

Per altre info o per un incontro personale su ansia e panico:

Chiara Brentan cell. 3480365381,  psicologabioenergetica.mi@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0