La rete di fiducia

Il mio lavoro di psicoterapeuta è spesso un lavoro a due, molto personale, protetto, riservato e profondo, nel mio studio.

Proprio per queste caratteristiche, sento che è vitale per me, accanto al continuo aggiornamento professionale,  la collaborazione con altri professionisti esterni al mio studio che possano aiutarmi a mantenere ampia e aperta la visuale.

 

Per chi come me lavora nella relazione d'aiuto con le persone, l'esigenza  non è tanto quella di aderire ad un 'network', cioè essere un contatto all'interno di un'ampia rete professionale magari virtuale,  quanto l'appartenenza ad  una rete viva di professionisti- persone conosciute nella vita reale  e di fiducia.

Facce amiche, per cui sento più appropriato il nome di rete naturale,  a cui corrispondono persone e professionisti che stimo e con i quali condivido gli stessi valori di attenzione alla persona e alla qualità del nostro lavoro, pur occupandoci di discipline complementari.

 

La rete di fiducia mi permette di non sentirmi sola, di poter scambiare supporto, confronto e occasioni di crescita come persona e come professionista.

 

Mi permette di prendere in considerazione punti di vista diversi su concetti come salute ,  buon vivere, relazioni ed affetti.

Concede la massima autonomia della propria identità e nel contempo tutte le opportunità della condivisione e della collaborazione sempre in un ottica di libertà  e autoregolazione.

 

Ho sempre trovato profiquo la rete non solo con colleghi psicologi - psicoterapeuti, ma anche con chi con serietà e apertura si occupa di discipline complementari alla mia in varie aree: medico sanitaria, benessere- discipline olistiche, sociali,  antropologiche, giuridico- legali, artistico- creative ... e tutte le possibili vie di chi ha come centro l'Essere Umano.

 

Se come professionista ti riconosci in queste motivazioni, se coltivi la tua professione con serietà e  studio, se ti radichi  in saperi tradizionali, ma nel contempo sei una persona aperta e hai desiderio di condivisione, contattami, mi piacerebbe conoscerti meglio e vedere insieme se possono nascere collaborazioni:

Chiara Brentan   

cell. 3480365381

psicologabioenergetica.mi@gmail.com

 

perchè... non basta un solo sguardo per conoscere un essere umano!

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0