Psicoterapia online per italiani all'estero

Se ti trovi all'estero e attraversi un momento di crisi personale, o nelle relazioni con gli altri, o ti trovi ad affrontare problemi emotivi (tristezza, ansia, panico, stress...) puoi contattarmi per un percorso di psicoterapia o di sostegno psicologico online, via Skype o video chiamata, in lingua italiana.

Come psicoterapeuta transculturale riconosco come la nostra salute emotiva sia connessa anche ad aspetti culturali: la cultura di origine, ma anche le culture che incontriamo nel corso della nostra vita. Spostamenti geografici e cambiamenti culturali possono essere sia fonte di ricchezza e nutrimento sia di profonda confusione e turbamento. 

Ritrovare radici e flessibilità, sentirsi a casa ovunque noi siamo, sentirci sostenuti nel viaggio e nella nuova scoperta, ritrovare il filo rosso della nostra storia e superare moneti di stress o possibili traumi, è possibile grazie al sostegno psicologico a distanza. 

Nel percorso grazie all'analisi Bioenergetica sarà possibile fare insieme anche online esperienze corporee guidate che aiutano a ritrovare sicurezza in noi stessi, rilassamento, vitalità e consapevolezza.

Contatti: 

Chiara Brentan cell. 0039 3480365381

psicologabioenergetica.mi@gmail.com

 

Il servizio si sostegno psicologico e psicoterapia online in lingua italiana, rivolto a chi si trova all'estero, è offerto in collaborazione con l'Associazione Famiglia Solidale Onlus.

 

Io sono psicologa e psicoterapeuta Transculturale membro di Aipsit (Associazione Italiana di Psicoterapia Transculturale).

Sono anche formata in Analisi Bioenergetica e sono membro di Siab e Siab- Aneeb. (Società Italiana di Analisi Bioenergetica e Area Nascita ed Età Evolutiva in Bioenergetica.)

 

Offro il servizio di sostegno psicologico e psicoterapia a distanza a :

  • Adulti 
  • Coppie

Mi occupo in particolare di questi temi:

 

  • Carattere, gestione delle emozioni e relazioni.
  • Stress e trauma
  • Ansia e panico
  • Sostegno psicologico nel periodo perinatale, prima e dopo il parto
  • Primo anno di vita del bambino
  • Coppia