Per info o per prenotare un colloquio:  3480365381

Ricevo a Milano, in via Brioschi 45. 

Psicologia Bioenergetica Perinatale

Concepimento, gravidanza, parto, puerperio e primo anno di vita del bambino: sono fasi in cui sono protagonisti il corpo e le emozioni, spesso intense, non sempre solo positive.

La Psicologia Bioenergetica Perinatale può sostenere i processi naturali del nostro organismo, aiutarci ad integrare le nostre emozioni, far spazio alla fiducia nel nostro istinto e al legame col nostro bambino, che ha inizio fin dal concepimento, sostenendo la sintonizzazione primaria.

Offro uno spazio di ascolto e sostegno psicologico alla mamma, alla coppia e al bambino dal concepimento al primo anno di vita, integrando corpo e mente, la condivisione e rielaborazione verbale con tecniche ed esperienze corporee. 

Post Parto e Primo Anno

Per accompagnare il delicato periodo dopo il parto e  le emozioni nelle prime cure del bambino e nelle diverse tappe di crescita: maternity blues, ansia, stanchezza, rabbia; Crisi di pianto del neonato, allattamento, svezzamento; parto traumatico o difficoltà insorte alla nascita. Nuovi equilibri famigliari.

Gravidanza e Nascita

Accompagnamento al parto e alla genitorialità. Per un parto con meno dolore. Per sintonizzarsi col proprio corpo in trasformazione e col proprio bambino. Per nascere come genitore.

Sonno Neonato

 

Consulenza al sonno del neonato e del bambino fino ai 18 mesi, quando ha difficoltà ad addormentarsi o ha frequenti risvegli notturni.

Essere genitori e dormire.. si può!

 

Concepimento

Accogliere le emozioni quando concepire è difficile: diagnosi di sterilità e percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita.


Per ulteriori informazioni o per fissare un primo incontro, contattami:

Bioenergetica: classe anti stress prima e dopo il parto

Gruppo settimanale aperto alle mamme in gravidanza e al loro bambino fino ai sei mesi. Propone semplici esercizi che coinvolgono la postura, il movimento, il respiro, la voce e e il contatto. Ottima sia per prepararci al parto, sia per ritrovare la nostra energia in gravidanza e post parto. Un' ora dedicata  per noi e il nostro benessere, senza rinunciare alla presenza del nostro bambino e al contatto con lui.

Per altre info: Classe prima e dopo il Parto

 

Sono membro di Siab- Aneeb: Analisi Bioenergetica Area Nascita ed Età Evolutiva della Società Italiana di Analisi Bioenergetica.

Puoi seguirmi anche su Facebook: